Sport

Pallanuoto, TeLiMar Palermo dilaga sul Bogliasco 5-15

Quarto turno di ritorno

Redazione

Vittoria di squadra a Bogliasco per il TeLiMarnellaquarta giornata del girone di ritorno di A1. Battuta la Netafim15-5. I tentativi dei padroni di casa, fanalino di coda del Campionato, durano appena 2’. Poi, il Club dell’Addaura, orfano dell’infortunato Giorgetti, mette in chiaro quali siano le posizioni in classifica.

E, pur non forzando troppo, scava il solco e porta a Palermo i tre punti. Il team del Presidente Giliberti tiene saldo ilquarto posto in classificae, anzi, riesce a portarsia una sola lunghezza dall’Ortigia, che non va oltre il pari casalingo con il Quinto.Mercoledì prossimo, però, sarà la volta di unatrasferta delicatissima contro il Brescia, che oggi ha fermato sul 6-6 la capolista Pro Recco.

«Poteva sembrare una partita scontata, ma visto quello che era successo all’andata non lo era affatto – sottolinea l’allenatore del TeLiMar Gu Baldineti-. A Palermo, complice il nostro approccio sbagliato, li avevamo tenuti in gioco per tre tempi. Oggi, invece, dopo la loro bruciante partenza, che è tipica di quando hanno il fattore vasca dalla loro, abbiamo giocato bene. Anche per quanto riguarda i gol presi sono molto contento. La squadra continua a crescere ed è costante nei risultati e, soprattutto, nelle prestazioni. In vista dell’obiettivo finale, è tutto ciò che conta», conclude il tecnico ligure.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo