Sport

Pallanuoto, TeLiMar Palermo in trasferta contro il Quinto

20° turno di campionato

Redazione

Dopo la pausa per la World League, è di nuovo appuntamento con lapallanuoto di A1. IlTeLiMar domani, sabato 18 marzo, affronta l’Iren Genova Quintonella ventesima giornata. Altratrasfertaostica per il Club dell’Addaura, che torna sul luogo del delitto dopo le Final Eight di Coppa Italia. Alla piscina Marco Paganuzzi fischio d’inizio alleore 15. A dirigere l’incontro saranno gliarbitri Raffaele Colombo e Arnaldo Petronilli. La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube delloSporting Club Quinto.

Mancano ormai solo sei giornate alla conclusione della regular season, con il TeLiMar che occupa il quarto posto, a quota 38 punti, a pari merito con la Rari Nantes Savona: «Con la Deakker era una partita che dovevamo vincere. Però, un mezzo passo falso ogni tanto ci sta – concede iltecnico Gu Baldineti-. Tra l'altro, avevamo appena recuperato Giorgetti dopo un lungo periodo di assenza. Non siamo mai stati al completo. Anche in Coppa Italia, Hooper ha dovuto scontare un turno di squalifica. Sono state assenze per noi molto importanti. Anche al rientro dagli infortuni, nessuno riesce ad essere subito al cento per cento. Se a tutto questo aggiungiamo che il Bologna ha fatto un'ottima partita, ci sta il pareggio».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo