Sport

Pareggio per il Palermo a Potenza.

Alla fine della gara Baldini è una furia.

Redazione

Definire Silvio Baldini una furia è dire poco, nel calcio si può pareggiare ma dopo che lotti per tutta la gara dando tutto te stesso, quello che oggi secondo il mister non si è visto. Nell'analizzare la partita il tecnico ha affermato: " Nei primi quarantacinque minuti l'unico di cui non ero soddisfatto era Felici e infatti l'ho tolto dal campo perchè doveva essere efficace sia nei dribbling che nei tiri in porta o nel recupero palla. Il Palermo per me può anche perdere ma deve farlo a testa alta, giocando come ha giocato gli ultimi venti minuti oggi".

Al termine del pareggio, usciti dall''Alfredo Viviani" con molti rimpianti il vice di Baldini, Mauro Nardini, ha analizzato così la gara: " In c si può perdere anche con squadre di basso livello e il Potenza non lo è. Per me è stata una gara dai due volti. Visto come era cominciata la partita è un punto che può anche andar bene ma se si vuole arrivare in alto queste partite bisogna vincerle senza tentennamenti. Nel primo tempo è mancata cattiveria e concentrazione, nella ripresa dopo che ci siamo resi conto di poter ribaltare il risultato abbiamo dato tutto. Non dobbiamo volare basso, il mister sarà bravo a far quadrare la squadra per il resto del campionato".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo