Sport

Pari esterno del Trapani a San Luca, la C si avvicina

Domenica 7 aprile arriva il Siracusa

Redazione

In serie D, pari esterno del Trapani a San Luca (0-0). I granata di mister Alfio Torrisi, complice anche il pari interno della sua diretta antagonista il Siracusa (0-0) restano a + 10 punti di vantaggio in testa alla classifica del girone I.Domenica 7 aprile le due squadre si sfideranno in notturna al Provinciale, per quella che puo considerarsi l'eventuale atto finale del campionato, con vista serie C. Il patron granata Valerio Antonini per la gara contro i siracusani ha chiamato all'appello il popolo granata con un post su pagina facebook:“Cari Trapanesi, Eh si, il sogno sta per diventare realtà. La Serie C è ad un passo, ed il 7 Aprile 2024 vincendo contro il Siracusa, saremo matematicamente promossi in Serie C. Un’enorme soddisfazione sopratutto perché nel rispetto di quanto promesso ad inizio stagione.

Ora tocca a voi riempire lo stadio acquistando i pochi tagliandi ancora rimasti disponibili , stare vicino alla squadra in questa settimana così importante per la storia recente del Trapani Calcio e dell’intera Città, che nelle prossime ore vivrà emozioni a ripetizione per importantissime notizie che arriveranno anche sul versante Shark. Saliamo questo ultimo gradino tutti insieme per iniziare la meritata festa! Trapani non deve svegliarsi più da questo sogno che continua dal 5 Maggio 2023! Forza Cuore Granata!“

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo