Cronaca

Partanna. Incidente mortale ieri sera muore la figlia dell'ex sindaco Cuttone

Ancora incerta la causa del sinistro

Laura Spanò

Incidente mortale a Partanna ieri sera. A perdere la vita Francesca Cuttone 27 anni, figlia di Giovanni Cuttone, ex sindaco di Partanna. Il sinistro si è verificato nel tragitto tra l’ufficio e Marinella di Selinunte la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. La Fiat 500 della vittima, è stata trovata in mezzo a un uliveto, sembrerebbe esserci stato prima uno scontro con un albero poi la macchina sarebbe cappottata. Sulla sede stradale ci sono i segni della traiettoria della macchina che dalla corsia di destra si è spostata verso sinistra finendo in mezzo al fondo agricolo. Sul posto il medico legale.

Francesca Cuttone, si sarebbe dovuta sposare quest’annoma, a causa del Covid-19, insieme al fidanzato avevano deciso di spostare la data al 2021. Sul luogo dell’incidente ieri sera è arrivato anche il sindaco di Partanna, Nicola Catania e l’arciprete don Antonino Gucciardi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo