Cronaca

Paura al passaggio a livello di via Matera

Sbarre alzate ed abbassate in meno di un minuto, auto bloccate tra i binari

Redazione

Paura stamattina a Trapani al passaggio a livello che da via Virgilio porta a via Matera.

Intorno alle 9,30, all’alzarsi della sbarre, le auto in fila hanno iniziato ad attraversare i binari ma, nel breve volgere di qualche secondo, le stesse sbarre sono state abbassate con tra i binari diverse vetture.

Un 'autoha avuto le spazzole del tergicristallo rotte e danneggiato parte del cofano, la signora alla guida è rimasta in auto in preda alla paura, mentre diversi autisti sono scesi dalle vetture per timoreche potesse arrivare il treno.A quel punto, il personale addetto, forse accorgendosi di quanto successo, haimmediatamente rialzato le sbarre e il traffico ha ripreso il suo normale svolgersi.

Questo di via Matera è un passaggio a livello, a suo tempo fortemente voluto dal sindaco Fazio per fare defluire il traffico verso la via G. B. Fardella ma che negli anni si è rivelato poco utile e molto pericoloso visto chela vicinanza della stazione porta i treni a fare manovra in zona.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo