Cronaca

Per Francesco Calamia il Tribunale dispone una misura alternativa al carcere

Si era responsabile di una serie di incidenti

Redazione

Francesco Calamia, il pregiudicato castelvetranese che si era reso responsabile di gravi incidenti tra Castelvetrano e Campobello di Mazara, è stato scarcerato. Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha disposto la misura alternativa degli arresti domiciliari.

Calamia era detenuto nel carcere di Trapani dallo scorso mese di maggio, quando fu trovato fuori casa, nonostante il braccialetto elettronico. Accusato di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, era stato condannato dal Tribunale di Marsala ad 1 anno e 8 mesi.

Tra gli obblighi imposti dai giudici di Palermo, c’è quello di seguire un percorso terapeutico e socio riabilitativo al Sert.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo