Cronaca

Peschereccio disperso. Trovato un altro corpo a largo di Ustica

Il corpo non è stato ancora identificato

Laura Spanò

AGGIORNAMENTO ricerche... alle 14,24 l'equipaggio in prontezza dell'82° Centro C.S.A.R. è decollato con l'elicottero HH-139A, per effettuare una missione per la ricerca del terzo membro dell'equipaggio, che risulta ancora disperso, del peschereccio "Nuova Iside" a sud di Ustica.

Avvistato casualmente dall'equipaggio del traghetto Antonello Da Messina che collega Palermo a Ustica un altro corpo in mare al largo diUstica.

Sl momento si attende l'arrivo della motovedetta della guardia costiera. Il corpo non è stato ancora identificato ma non è escluso che si possa trattare di uno dei due marittimi del peschereccio "Nuova Iside" della flotta di Terrasini scomparso nel mare tra San Vito Lo Capo e Ustica da martedì scorso con a bordo tre membri d'aequipaggio due dei quali ancora risultano dispersi. Giovedì pomeriggio, nello stesso tratto di mare, era stato trovato il corpo senza vita di Giuseppe Lo Iacono, 33 anni di Cinisi, con lui il cugino 26enne Vito e il padre di quest'ultimo, Matteo, di 53 anni. I tre erano usciti in mare per una battuta di pescatra Ustica eSan Vito Lo Capo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo