Cronaca

Petrosino, arrestato ladro seriale

Deve contare in carcere 3 anni e tre mesi per una serie di furti commessi a Marsala

Un ladro seriale è stato arrestato dai carabinieri di Petrosino in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura di Marsala. Si tratta di un 39enne chiamato a rispondere di una serie di furti.

L'uomo è stato condannato, in via definita, a seguito delle indagini dei militari dell'Arma che, attraverso le testimonianze di alcuni cittadini e l’analisi dei filmati delle telecamere, avevano raccolto gravi indizi di colpevolezza a suo carico.

Gli investigatori, infatti, sono riusciti a dimostrare che il 39enne si era reso responsabile di numerosi furti, in particolare in danno di attività commerciali di Marsala, nelle quali aveva fatto razzia dopo aver frantumato le vetrate con un mattone, oppure in edifici scolastici, dove aveva sottratto materiale informatico per gli studenti. Altri furti erano stati invece commessi in danno di cittadini e turisti, rubando loro cellulari e portafogli.

Al termine delle formalità di rito il 39enne è stato ristretto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani per espiare una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo