Cronaca

Picchia gli operatori del Civico

Arrestata a Palermo

Redazione

Una trentaseinne è stata arrestata a Palermo dai carabinieri della stazione con l'accusa d'interruzione di pubblico servizio, danneggiamento, lesioni, minaccia e violenza a pubblico ufficiale. Dopo che la donna, avrebbe danneggiato alcune attrezzature mediche minacciando ed aggredendo il personale sanitario di turno poichè a suo dire, troppo lento nel garantire cure adeguate al padre di poco più di 60 anni ricoverato in quel nosocomio, i militari sono intervenuti al Pronto Soccorso dell'ospedale Civico.

Nel corso dell'aggressione un'operatrice socio sanitaria ha riportato lesioni al volto giudicate guaribili in pochi giorni. La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida per direttissima, il gip di Palermo ha dato l'autorizzazione all'arresto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo