Italia

Picchia una donna del Bangladesh perchè non gli concede un rapporto sessuale.

Arrestato l'uomo.

Redazione

Una 38enne del Bangladesh è stata presa a botte e insultata dal compagno, un 35enne compatriota della donna, perchè aveva rifiutato un rapporto sessuale; l'uomo è arrivato a colpirla con una scarpa, prenderla per i capelli e procurarle la lacerazione del tendine di un dito della mano. Trovato rifugio in bagno la vittima dell'aggressione ha chiamato i carabinieri che una volta arrivati hanno trovato l'uomo, un operaio, nudo e ubriaco.

Il fatto è successo la scorsa notte a Falconara Marittima ( Ancona). Il 35enne è stato arrestato dai carabinieri e portato nel carcere di Montacuto con le accuse di maltrattamenti e lesioni personali. La donna, accompagnata all'ospedale di Torrette, ha avuto riscontrata la lacerazione del tendine del quinto dito della mano destra con una prognosi di 20 giorni.

Fino alla convalida dell'arresto lui resterà in carcere. Gli episodi di violenza nei confronti della compagna non sono nuovi: a Natale l'aveva percossa, facendola finire al pronto soccorso con una tumefazione al labbro. Alla donna è stata offerta ora la possibilità di cambiare vita e di prendere parte ad un percorso di tutela e recupero per le vittime di violenza domestica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo