Italia

Polizia blocca rave party.

I ragazzi si stavano radunando nei pressi di un uliveto.

Redazione

Un rave party organizzato nella zona adiacente un uliveto sulla strada provinciale 118 Lizzano-Sava , nel Tarantino, è stato scoperto e bloccato sul nascere dalla polizia impegnata in una operazione che rientra nei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Taranto, Massimo Gambino, finalizzati al rispeto delle normative anti-Covid.

I membri della sezione Volanti del Commissariato di Manduria avevano notato una numerosa presenza di ragazzi in un'area che già nel passato era stata usata per dei rave party.

Nella zona interessata erano stati piazzati alcuni strumenti il cui scopo era chiaramente la diffusione della musica. Tutto l'apparato era chiaramente predisposto per una festa.

Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie , provenienti alcune anche dalla Questura ionica, si è evitato l'evento musicale.

Le indagini proseguono per capire chi siano i promotori e gli organizzatori del rave party.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo