Politica

Ponte Corleone, Chinnici: "Riapre la laterale di viale Regione siciliana, importante risultato"

Lato mare

Redazione

“La riapertura della laterale della circonvallazione all’altezza del Ponte Corleone, lato mare, è un importante risultato: consentirà di rendere più fluida la circolazione di viale Regione siciliana, alleggerendo il traffico, grazie all’avanzamento dei lavori sul ponte". Lo scrive in una nota il consigliere comunaleDario Chinnici (Lavoriamo per Palermo).

"I lavori pubblici in città, dopo anni di ritardi e lentezze, finalmente sono ripartiti grazie anche all’impegno dell’assessore Totò Orlando. Sul Ponte Corleone abbiamo preso un impegno con la città che stiamo mantenendo, a partire dal coinvolgimento di Anas, e continueremo a tenere alta l’attenzione fino alla conclusione degli interventi”, agigunge Chinnici.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo