Cronaca

Positivo al Covid, viola il provvedimento e viene denunciato dai carabinieri

E' accaduto a Trapani

Redazione

TRAPANI - Un anziano positivo al covid è stato denunciato nei giorni scorsi dai carabinieri, perchè trovato fuori la propria abitazione. L'uomo infatti stava passeggiando nei pressi della sua abitazione quando invece sarebbe dovuto rimanere dentro poichè si trovava in isolamento domiciliare.

L'80enne è stato denunciato per inosservanza del provvedimento di isolamento domiciliare cui era sottoposto a seguito di riscontrata positività da covid-19. L'uomo si sarebbe recato in luogo pubblico nelle vicinanze dell’abitazione di residenza.

Intanto aumentano i morti per Covid/19 in provincia di Trapani. Dall'inizio della pandemia sono decedute 400 persone. E' il dato che emerge dall'ultimo bollettino dell'Asp, aggiornato a ieri.Sono diminuiti ianche se di poco, rispetto a venerdì, i positivi sono calati i ricoveri, ma ci sono state tre nuove vittime del Covid nel fine settimana.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo