Sport

Prende forma il Palermo da 'battaglia'.

Ultimi esperimenti per Baldini.

Redazione

Il Palermo da battaglia che Silvio Baldini vuole vedere sul campo della Virtus Francavilla sta prendendo forma. Nella seduta pomeridiana svolta a Tommaso Natale il tecnico ha provato due coppie di centrocampo. Da un lato De Rose-Damiani, dall'altro una mediana più muscolare formata da Odjer e Dall'Oglio. Nella squadra con De rose e Damiani a centrocampo la difesa era formata da Lancini e Perrotta in mezzo con Buttaro come terzino destro e Doda provato sulla corsia sinistra causa assenza sicura di Crivello.

Dall'altro lato la retroguardia provata dal mister rosanero prevedeva Accardi e Giron terzini, con Somma e Marconi centrali. In attacco la 'lotta' è per un posto alle spalle dell'insostituibile Brunori dato che Luperini va verso la conferma in mezzo e Valente si è allenato regolarmente. La sua presenza sabato non sembra essere in dubbio. A sinistra è stato provato Silipo nel ruolo di esterno puro chiamato a cercare di più il fondo con licenza di accentrarsi se necessario. Il fantasista provato alle spalle di Brunori si candida per essere presente dal primo minuto. Cosa fino ad ora mai accaduta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo