Cronaca

Principio di incendio domato nel reparto di Ortopedia del "Paolo Borsellino"

A causa di un corto circuito ad una stampante bar-code

Ornella Fulco

Un principio di incendio si è verificato, stamattina, in un ambulatorio del reparto di Ortopedia dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala. A causarloun cortocircuito ad una stampante bar-code per un guasto all'alimentatore a bassa tensione. Subito è scattato il piano antincendio con la messa in sicurezza dei pazienti nello stesso piano. Con l'ausilio degli estintori il personale ha spento le fiammecon la collaborazione degli addetti della ditta Engie intervenuti dopo l'allerta lanciato dal sistema d'allarme informatizzato. Sul postoanche i Vigili del fuoco che hanno collaborato all'aereazione dei locali e alla messa in sicurezza del reparto.

Dell'accaduto è stato informato il commissario dell'Aspche ha disposto una riunione per lunedì proprio con il responsabile dell’ufficio tecnico e dellaprevenzione dell’Azienda sanitaria provincialeper effettuare una verifica degli altri apparecchi bar code anche degli altri ospedali a scopo cautelativo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo