Sport

Promozione A: semifinali Play-off per la Folgore Castelvetrano

Archiviata la stagione regolare , nel campionato di calcio maschile di Promozione, è tempo di play-off e play-out da domani.

Alessandro De Bartolomeo

Archiviata la stagione regolare , nel campionato di calcio maschile di Promozione, è tempo di play-off e play-out da domani. Gara da dentro o fuori per la Folgore Castelvetrano, unica trapanese quest'anno impegnata nei play-off del gruppo A. Si giocherà a Castelvetrano, contro il Raffadali. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 16,00. Dalle pagine di Facebook ufficiali della squadra rossonera castelvetranese, viene comunicato l'ingresso con un unico biglietto da 5 euro, e la possibilità di ingressi gratis per donne, e per ragazzi under14.Due risultati su tre premierebbero la Folgore con il passaggio del turno, infatti in caso di pareggio nei 90 minuti, si andrà ai supplementari, l’ulteriore risultato di parità nei supplementari aprirà le porte ai rossoneri all’accesso alla finale del girone a Casteldaccia giorno 15 maggio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo