Sport

Promozione: Folgore (momentaneamente) al comando

Sospesa Partinicoaudace-Accademia Trapani

Alessandro De Bartolomeo

Nuovo capovolgimento di fronte in testa alla classifica del girone A del campionato di Promozione: la Folgore Castelvetrano, pur rimaneggiata per causa di vari infortuni occorsi a suoi atleti, ottiene sul campo del fanalino di coda Marsala una vittoria (0-2) che le permette di andare al comando in solitaria del girone, in attesa dei risultati di questo pomeriggio. Sospesa per impraticabilità campo anche il big-match di ieri tra PartinicoAudace e Accademia Trapani(sul risultato di 1-1). Si attende la data del recupero della gara.

Alta gara di cartello questo pomeriggio tra San Vito lo Capo e Fulgatore per i sanvitesi la possibilità in caso di vittoria di consolidare la loro posizione ingriglia play-off a scapito del PartinicoAudace:la vicecapolista Fulgatore , di contro dovrà assolutamente vincere per riagganciare la vetta scavalcando la Folgore. Le altre "trapanesi": impegno ostico per l'Alba Alcamo in quel di Cammarata contro l'attuale terza forza del torneo, mentre, detto del Marsala ultimo a quota 0 punti, il Petrosino è uscito sconfitto dal campo del Città di Carini, e permane al terz'ultimo posto in classifica in zona play-out.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo