Cronaca

Rapina in abitazione a Custonaci: portati via 40mila euro in contanti

Tre rapinatori a viso coperto si sono introdotti in un'abitazione in via Firenze

Ornella Fulco

Ammonta a 40mila euro in contanti il bottino portato via stanotte nel corso di una rapina avvenuta in una abitazione a Custonaci . Tre malviventi, con il volto coperto, dopo aver forzato una porta, si sono introdotti, intorno alle 3, in una casa di via Firenze, nel centro cittadino. Utilizzando del nastro da imballaggio hanno immobilizzato i tre occupanti, una coppia dianziani coniugi e il loro figlio. Dopo aver messo a soqquadro l'appartamento, hanno trovato il denaroche la famiglia custodiva nell'abitazione. I tre si sono poi dati alla fuga indisturbati.

Le vittime, dopo essere riuscite a liberarsi, hannodatol'allarme. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato indagini per risalire agli autoridella rapina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo