Attualità

Riaperto da oggi lo scorrimento veloce

Completati i lavori di consolidamento e manutenzione straordinaria del cavalcavia di contrada Conca

Redazione

Riaperto interamente da oggi lo scorrimento veloce di Marsala.Sono stati, infatti, completati i lavori di consolidamento e manutenzione straordinaria del cavalcaviadi contrada Conca e la strada che unisce l’ospedale “Paolo Borsellino” all’aeroporto di Birgi è da oggi nuovamente transitabile e fruibile dai conducenti di auto e motoveicoli dopo il sopralluogo effettuato oggi dal sindaco Di Girolamo e dall’assessore ai Lavori PubbliciAccardi insieme al personale tecnico. Le opere di manutenzione straordinaria sono state completate in 40 giorni, con un anticipo di 20 sul termine previsto.

Nei prossimi giorni proseguiranno i lavori di scerbatura e pulizia dei canaliche, comunque, non comporteranno la chiusura dell'arteria viaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo