Cronaca

Donna ricercata da cinque anni in Romania rintracciata e arrestata a Marsala

Niculina Soare è accusata di associazione per delinquere finalizzata alle truffe ed uso di atti falsi

Ornella Fulco

Era ricercata da cinque anni nel suo Paese di origine, la Romania, perassociazione per delinquere finalizzata alle truffe ed uso di atti falsi. Arrestata dagli uomini del Commissariato di Polizia di Marsala la 48enneNiculina Soare. La donna, dopo lasegnalazione della Direzione centrale della Polizia Criminale – Divisione S.I.RE.N.E., con la quale si informava il Commissariato della sua eventuale presenza aMarsala, è stata rintracciata dai poliziotti sabato scorso mentre percorreva a bordo della suaauto lavia Edoardo Alagna.

Dopo le formalità di rito Soare è stata trasferita allaCasa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo.La Corte di Appello di Palermo - competente per materia, in attesa delle procedure di consegna della ricercata alla Romania- in sede di convalida ha disposto per la donnala misura degli arresti domiciliari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo