Sicilia

Rifiuta prestazioni sessuali al marito che la picchia.

L'uomo avrebbe commesso violenza contro la moglie.

Redazione

Una donna nel catanese ha denunciato il marito che l'avrebbe minacciata e malmenata perchè gli rifiutava prestazioni sessuali. L'uomo di 44 anni è stato arrestato a Paternò dai militari della Guardia di Finanza e dovrà rispondere all'accusa di maltrattamenti e percosse. L'alterco sarebbe cominciato tra le mura domestiche per poi continuare in strada fino all'arrivo di una pattuglia delle Fiamme Gialle attirata dalle urla della donna. La moglie è stata accompagnata in ospedale dove i dottori le hanno riscontrato alcune lesioni.

In caserma dove successivamente è stata accompagnata ha raccontato l'accaduto e proceduto alla formalizzazione della denuncia nei confronti del coniuge. Nel passato ci sarebbero stati da parte dell'uomo altri comportamenti analoghi di violenza i quali sono oggetto di un separato procedimento penale a suo carico per maltrattamento e violenza sessuale.

Il Gip ha emesso nei confronti del 44enne una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo