Cronaca

Rinviati a giudizio gli indagati per la violenza di gruppo a Campobello di Mazara

A denunciare ai carabinieri era stata la vittima

Redazione

Il prossimo 4 novembre i quattro giovani indagati per aver partecipato allo stupro di gruppo di una diciottenne di Campobello di Mazara compariranno davanti al Gup di Marsala. La Procura liljbetana ha infatti chiesto il rinvio a giudizio con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. A denunciarli è stata la giovane di 18 anni, che ha raccontato ai carabinieri di essere stata abusata all'interno di una villetta della frazione balneare di Tre Fontane, dove era stata invitata con la scusa di una festa con ragazzi e ragazze, ma quando è arrivata ha trovato soltanto ragazzi.

E dopo un rapporto sessuale consensuale con uno di loro, quest'ultimo avrebbe invitato gli altri a fare sesso con lei. Contro la sua volontà. Ad abusare della giovane sarebbe stato uno dei ragazzi presenti al festino, mentre gli altri avrebbero assistito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo