Attualità

Ripulita dai rifiuti la via I Maggio ad Erice

Dopo la segnalazione del Circolo di "Diventerà Bellissima"

Redazione

Ripulita dai rifiuti ingombranti che vi erano stati abbandonati la via I Maggio nel territorio comunale di Erice. Ne dà notizia il Circolo di "Diventerà Bellissima" che, nei giorni scorsi, aveva chiesto provvedimenti alla amministrazione comunale.

"Ringraziamo, a nome di tutta la cittadinanza, la sindaca di Erice per esser immediatamente intervenuta a ripulire la strada, dopo la segnalazione pervenuta", si legge nella nota diffusa alla stampa."Chiediamo, ancora,di attivarsi a mezzo ordinanza per debellare la prassi dei sacchetti attaccati ai balconi. Pugno duro contro gli incivili e i furbetti del degrado se del caso sanzionando con multe elevate. Siamo certi che i nuovi ispettori ambientali, investiti dalla stessa sindaca, sanzioneranno anche i proprietari dei cani che lasciano deiezioni per i marciapiedi".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo