Cronaca

Rissa ad Alcamo: 5 denunciati

La gazzarra è scoppiata in pieno giorno in via Ruisi. Sequestrate mazze, spranghe e un fucile da sub

Rissa, in pieno giorno, ad Alcamo. In cinque sono stati denunciati dai carabinieri. I protagonisti della gazzarra si sono affrontati armati di bastone e spranghe. Uno di loro aveva un fucile da sub. L'allarme è scattato in via Ruisi.

E' stato uno dei denunciati, tutti uomini di età compresa tra i 23 e 45 anni, a chiedere l'intervento dei militari dell'Arma.In pieno pomeriggio è infatti giunta al 112 una chiamata di un 28enne il quale dichiarava di essersi armato di fucile da pesca sub e di trovarsi nel mezzo di una rissa. I motivi che hanno scatenato la rissa sono ancora in corso di accertamento.

L’operatore della Centrale Operativa ha così attivato immediatamente le pattuglie in circuitoindirizzando le autoradio nel luogo della rissa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo