Cronaca

Ritrovato in Germania il 38enne castelvetranese scomparso a febbraio

Giovanni Spagnolo sta bene, lo ha reso noto il fratello

Ornella Fulco

Risolto positivamente il mistero della scomparsa del castelvetraneseGiovanni Spagnolo. L'uomo sta bene e si trova in Germania.Dopo le prime indiscrezioni - come riporta Castelvetranoselinunte.it -arriva la conferma del fratello Riccardo: “Una bella notizia…mio fratello è stato ritrovato a Mannheim in Germania….grazie alle persone che l’hanno portato con sé… E lo stanno aiutando…. Adesso sta bene, ringrazio tutte le persone che hanno condiviso il link, razie di cuore a tutti”

Il38enne, originario di Castelvetrano, dal mese di dicembre si trovava ospite diuna comunità aTaranto. Lo scorso 10 febbraio, intorno alle 20.30, aveva telefonato alla madre, che vive a Castelvetrano, dicendole che aveva intenzione di tornare a casa. Così però non è stato e per questo era scattato l'allarme. Una storia, per fortuna, conclusasi positivamente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo