Cronaca

Roccambolesco incidente sulla via Manzoni

L’auto è finita contro altre due vetture in sosta e si è capovolta

Laura Spanò

Ancora non è chiarita del tutto la dinamica, ma potrebbe essere attribuito ad un malore o anche ad un colpo di sonno l'incidente avvenuto attorno alle 13 sulla via Manzoni a Erice.

A perdere il controllo di un suv, Jeep Compass, è stato un uomo che stava percorrendo la via Volta. L'incidente ha mandato in tilt il traffico su tutta la via Manzoni.

La Jeep Compass dopo che il conducente ha perso il controllo è finita contro altre due vetture in sosta e si è capovolta. Sull’auto viaggiava anche la moglie del conducente. Immediati i soccorsi. Per fortuna i due protagonisti di questo incidente, aiutati ad uscire dalla loro vettura dai vigili del fuoco sono rimasti illesi, solo ferite superficiali .

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo