Mondo

Rogo sul traghetto Euroferry.

Tratto in salvo uno dei dispersi.

Redazione

Un ventunenne della Bielorussia è stato portato in salvo, incredibilmente illeso ed un corpo carbonizzato trovato dentro uno dei camion che si trovavano nella stiva del traghetto che ancora non ha smesso di ardere. Sulla base della lista passeggeri sarebbe sceso a dieci il bilancio dei dispersi le cui ricerche continuano in modo frenetico dopo l'incendio scoppiato nel traghetto Euroferry Olympia della Grimaldi Lines. Ieri mattina sono arrivati a Brindisi i 19 italiani con la Florencia , sempre della Grimaldi.

Il comandante della Euroferry Vincenzo Meglio ha fornito la sua ricostruzione dopo aver parlato con l'autorità giudiziaria. " Le fiamme si sono propagate in maniera velocissima e se avessimo aspettato anche solo cinque minuti pure la zona delle scialuppe sarebbe stata invasa dalle fiamme".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo