Cronaca

Rottura conduttura idrica, allagato quartiere

Squadre al lavoro per sistemare il guasto

Redazione

Larottura di una conduttura idrica ad Alcamo ha creato problemi alla cittadinanza della zona ed alla viabilità. L'incidente si è verificato in via Sacerdote Ruvolo ed ha interessato alcunestrade vicinenella zona pedemontana di Monte Bonifato.

Un cospicuo flusso d’acqua si è riversato, allagandolo,anche nel limitrofo Viale Europa. A causare la rottura, secondo una prima ricostruzione, alcuni lavori svolti, maldestramente, da alcuni privati.

L'amministraziione comunale ha predisposto l'intervento di operai che si stanno adoperando per ripristinare la comndotta e dei vigili urbani chiamati a regolamentare e la viabilità.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo