Cronaca

Ruba carburante da un cantiere edile e fuori trova i carabinieri

Si tratta di un pregiudicato trapanese di 39 anni

Laura Spanò

Ruba carburante da alcuni mezzi di lavoro, viene visto da un cittadino che allerta i carabinieri che dopo poco lo arrestano. E' accaduto ieri.

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto, in flagranza, un 39enne pregiudicato trapanese per il reato di furto aggravato. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di perlustrazione notturno, erano stati allertati da un cittadino che prontamente aveva segnalato la strana presenza di un soggetto aggirarsi in piena notte con in mano un bidone bianco vuoto.

I Carabinieri hanno così iniziato a monitorare i suoi spostamenti notando l’uomo fare ingresso in un cantiere edile. Dopo alcuni minuti lo stesso è uscito dalla stessa parte da dove aveva fatto ingresso con il bidone bianco pieno di benzina, asportata da un escavatore parcato all’interno del cantiere.

Una volta fuori dal cantiere l’amara sorpresa, i Carabinieri lo aspettavano traendolo prontamente in arresto e riconsegnando all’avente diritto la refurtiva.All’esito dell’udienza di convalida l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. 3volte a settimana. Le indagini degli inquirenti proseguono per raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo