Cronaca

Ruba cellulare ad un esercente, denunciato

Denunciato anche un 32enne evaso dai domiciliari

Redazione

L'esercentedi un banco di frutta era intento a servire un cliente lasciando momentaneamente incustodito un costoso telefonino ed un uomo di 68 anni ne approfitta per rubarglielo.Ma,i Carabinieri della lStazione di Castelvetrano, a conclusione di una attività di indagine, sono risaliti al ladrorinvenendo la refurtiva nel corso di unaperquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell'uomo cofermandoo le responsabilità dello stesos in merito al furto del telefono ipotizzate dai militari dell’Arma. Da qui la consegna dellarefurtiva al legittimo proprietario e la denuncia del 68enne.

I Carabinieri dellaStazione di Marinella,invece, durante un servizio di controllo del territorio, hanno accertato che un 32enne del posto, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, aveva violato le prescrizione imposte dalla misura stessa.Infatti, i militari raggiunta l’abitazione dell’uomo per verificare la sua presenza in casa nelle ore notturne, hanno accertato che lo stesso si era arbitrariamente allontanato senza darne comunicazione. Per tale motivo, hanno segnalato il comportamento dell’uomo alla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo