Attualità

Salaparuta: contributi a fondo perduto per microimprese commerciali ed artigiane

Termine di scadenza il prossimo 29 Gennaio

Alessandro De Bartolomeo

Fino a 3mila euro di contributo a fondo perduto. Una dotazione finanziaria di poco più di 32mila euro. Il Comune belicino con avviso pubblico invita a presentare istanza per ottenere questo aiuto economico. Destinatari del beneficio le microimprese e ele piccole imprese operanti nel territorio comunale. Il contributo verra erogato perspese di gestione ediniziative che agevolino la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza. le spese sono da sostenere nel periodo dal 01/02/2021 al 30/11/2021.Il bando completo è visionabile sul sito web del Comune.

L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Salaparuta, protocollo.salaparuta@cert.legalmail.it, oppure tramite Raccomandata AR e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 29/01/2021, ovvero consegnata a mano presso l’ufficio di protocollo comunale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo