Cronaca

Salaparuta. Esonda il fiume Beliìce, terreni e strade allagate

Danni ovunque prundenza nell'attraversare le strade del territorio

Laura Spanò

Il maltempoche da ieri continua a flagellare tutta la provincia di Trapani, non ha risparmiato neppure la zona dell'entroterra belicina. Nella notte è infatti esondato il fiume Belìce, provocando danni alle coltivazioni circostanti, inondate dall'acqua. A dare notizia è l'ex sindaco del Comune di Salaparuta Michele Saitta, sempre attento a ciò che accade nel territorio. Dannisi registrano anche lungo le strade provinciali della cittadina belicina, completamente allagate e piene di fango.

L'appelloper tutti i cittadini è quello di avere prudenza nel transitare lungo tutte le strade del territorio per possibili sbancamenti. Purtroppo non è la prima volta che il territorio comunale di Salaparuta viene messo a duro prova. Già in passato il fiume è esondato provocando danni inestimabili.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo