Sicilia

Saldi in Sicilia, si inizia il 2 gennaio

L'assessore Turano ha firmato il decreto

Francesco Graziano

Il 2 gennaio sarà giorno di saldi invernali in Sicilia.Mimmo Turano, Assessore alle Attività produttive, ha accolto la richiesta delle associazioni di categoria che hanno chiesto di anticipare la data dei saldi invernali al secondo giorno del nuovo anno , come d’altra parte accadrà nel resto d’Italia, dato che lo scorso anno erano partititi con qualche giorno di ritardo a causa delle restrizioni e dei divieti per aziende e cittadini imposti dall’emergenza pandemica.

“ Il decreto uscirà a giorni – ha assicurato Turano- ho voluto accogliere le richieste delle associazioni dei commercianti , che conoscono in modo approfondito la situazione attuale del mercato, e anticipare la data”.

Il 15 marzo è il giorno della conclusione dei saldi . Giovanni Felice, presidente di Confimprese Sicilia, condivide la decisione: “ Giusto anticipare la data al 2 gennaio per non avvantaggiare ulteriormente il commercio on line. Difficile comunque fare previsioni di vendita, perché il Covid sembra avere cambiato le abitudini dei consumatori”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo