Cronaca

Salemi, dopo la scossa di terremoto, stamane in corso verifiche nelle scuole

Da un mese la zona epicentro di uno sciame sismico

Redazione

Dopo la scossa di ieri sera, fin dalle prime ore di questa mattina sono in corso le verifiche sulle scuole. Si tratta di un controllo a scopo semplicemente precauzionale, per consentire ai ragazzi e alle famiglie di vivere serenamente il primo giorno di scuola. "Le verifiche - dice il sindaco Domenico Venuti - termineranno poco prima dell'ingresso in aula da parte dei ragazzi.

Il sindaco Domenico Venuti - Alle ore 22:50 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 ad una profondità di 9 km con epicentro in territorio di Salemi ad 1,8 km dal centro abitato". Ieri sera è stata attivata la Protezione Civile Comunale (telefono 0924983699 o 3336132072) e la Polizia Municipale per la verifica di eventuali danni ed eventuale supporto ai cittadini.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo