Cronaca

Salemi. Paura per un incendio in una villetta

Distrutte due auto

Redazione

Paura a Salemi per un incendio divampato in una villetta. Due auto parcheggiate sotto una tettoia sono state distrutte. Le fiamme hanno interessato l’abitazione di un 61enne, in contrada Ulmi.

A chiedere l’intervento dei vigili del fuoco la moglie. Sembra che il fuoco si sarebbe sprigionato, per cause accidentali, da una delle due auto distrutte. L’incendio ha anche aggredito il garage dove erano custoditi attrezzi da lavoro. L'incendio è avvenuto ieri mattina, attorno alle 7,30, la casa è stata messa in salvo. I pompieri hanno lavorato per tre ore prima di avere ragione delle fiamme che si sono propagate fino al garage distruggendo la saracinesca, il tetto, gli infissi e gli attrezzi da lavoro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo