Attualità

Salvatore Caruso al vertice del Genio Civile di Trapani

I due predecessori arrestati per mazzette

L' ingegnereSalvatore Caruso, classe 1960. della provincia di Catania, è il nuovo Ingegnere Capo dell'Ufficio del Genio Civile di Trapani.Caruso si è insediato ieri e va ad occupare una poltrona scomoda, atteso che i suoi due predecessori sono stati sollevatidall'incarico per motivi giudiziari legati ad attività inerenti all'Ufficio.

Salvatore Caruso, proveniente dal Genio Civile di Catania,ha curriculum di tutto rispetto, con esperienze lavorative in ambito di lavori pubblici e fondi europei.E' stato nominato con Decreto del Dirigente Generaledel Dipartimento Regionale Tecnico.Caruso, già dal primo giorno del suo insediamento ha preso contatti con alcune istituzioni locali, incontrando separatamente il personale dell'ufficio che al momento si trova quasi totalmente in modalità smart working.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo