Cronaca

San Vito Lo Capo, anziano trovato morto in mare

A dare l'allarme alcuni amici, sul posto 118 e capitaneria

Laura Spanò

Un uomo di 73 anni Giorgio Mangi, di Parma in vacanza a San Vito Lo Capo (Trapani) è stato trovato morto nei pressi della riva. E' accaduto stamattina.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni amici del 73enne che erano con lui che hanno visto il corpo galleggiare. Lo hanno portato a riva e hanno iniziato a praticare le manovre per cercare di rianimarlo nel frattempo hanno lanciato l'allarme. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i militari della capitaneria di Porto. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Non si sa al momento cosa può aver causato il decesso, un malore improvviso o qualcos'altro, per fugare ogni dubbio il magistrato di turno ha disposto l’autopsia. (foto copertina REPERTORIO)

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo