Cronaca

Sanità: sono nove le barelle in più al Pronto soccorso.

Decisione della struttura commissariale per l'emergenza Covid.

Redazione

La struttura commissariale per l'emergenza Covid ha consegnato all'ospedale Villa Sofia di Palermo nove barelle , identiche a quelle in dotazione alla Seus, il servizio di emergenza-urgenza 118 in Sicilia. Gli operatori sanitari a bordo delle ambulanze potranno agevolare il ricovero del paziente che necessita di assistenza in emergenza e invece di attendere che sia riconsegnata la barella potranno ritirarne una vuota.

Una soluzione questa che almeno in teoria dovrebbe consentire ai mezzi di soccorso di poter diminuire i tempi d'attesa al Pronto soccorso, assicurando un ritorno veloce in servizio e quindi un aiuto piĆ¹ efficiente a tutta la cittadinanza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo