Attualità

Sarà presentata domani mattina "Erice card"

Una misura pensata per far ripartire il turismo e della vitalità culturale di Erice

Redazione

Erice pensa a come ripartire e lo fa proponendo "Erice card". Alle 12,00 presso l’Istituto Blackett-San Domenico della Fondazione Majorana sarà presentata la Erice Card.

Una misura pensata per far ripartire il turismo e la vitalità culturale ad Erice, con cui i visitatori del centro storico potranno avere accesso per tutto l’anno ai siti culturali della città di Erice, quali il Castello di Venere e il magnifico complesso del San Francesco. Inoltre l’Erice card, grazie alla sensibilità di alcuni operatori del territorio, consente di avere sconti e tariffe agevolate sulla FuniErice, in alberghi, ristoranti e di partecipare gratuitamente alla stagione musicale e teatrale che si svolgerà a settembre in collaborazione con gli Amici della Musica e il Goethe Insititut.All’iniziativa, oltre al Comune di Erice, hanno aderito la Fondazione Erice Arte, la Fondazione EttoreMajorana, la Funierice srl e molte attività del territorio.

Interverranno il vicesindaco Gianni Mauro e l’Ass. Cosentino per il Comune di Erice, il Dott. LorenzoZichichi per la Fondazione Ettore Maiorana, il Dott. Giuseppe Butera per la Fondazione Erice Arte, il Dott. Salvatore Denaro per il Comune di Erice e il Dott. Franco Palermo per la Funierice.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo