Italia

Sbanda con la vettura mentre chatta, fermato con hashish.

Adesso si trova agli arresti domiciliari.

Redazione

Un 51enne, cuoco, pregiudicato residente nel milanese è stato arrestato a Seregno( Monza) dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella vettura dell'uomo sono stati trovati 4 Kg di hashish. I militari lo hanno bloccato mentre si trovava alla guida della sua macchina, impegnato a chattare via cellulare con i suoi 'compari',ha dato l'impressione di essersi messo ubriaco al volante per delle sbandate continue.

Fermato, è subito sembrato molto nervoso, fin quando ha dovuto arrendersi all'evidenza del borsone pieno di droga nascosto nel bagagliaio. Per adesso si trova ai domiciliari da dove attenderà il processo come stabilito dal Tribunale di Monza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo