Sport

S.C. Mazarese, grande colpo in attacco con l'ingresso di Antonio Lentini

Ieri pomeriggio l'accordo

Redazione

Nonostante, la campagna acquisti della SC Mazarese, si era già chiusa più di un mese fa con il conseguente assestamento della squadra guidata dal tecnico Giovanni Iacono, la società si è riservata un grande colpo in attacco, con l'ingresso nella rosa mazarese di Antonio Lentini.

L’attaccante palermitano classe ’96, che in carriera tra le altre, ha vestito le maglie di Milazzo, Paternò e Ragusa, ha lasciato il Dobrich, dove si è accasato negli scorsi mesi. Sulle sue tracce diversi club del centro-sud, il calciatore nell’Isola era seguito da Troina, Pro Favara e Akragas.

La Mazarese però ieri pomeriggio è riuscita a chiudere l'accordo accaparrandosi così un grande top player nella sua categoria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo