Cronaca

Scippa una donna che finisce in ospedale, individuato e denunciato dai carabinieri

E' accaduto a Marsala

Redazione

Ha scippato la borsa ad una donna che è finita in ospedale. I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno denunciato per i reati di furto con strappo e lesioni aggravate un 30enne marsalese individuato quale presunto responsabile di un furto con strappo di una borsa avvenuto in via Angileri lo scorso 2 febbraio.

La donna mentre si accingeva ad entrare in macchina è stata avvicinata dal 30enne, che le ha intimato di consegnargli la borsa. Al diniego della donna, il malvivente l'ha strattonata facendola rovinare a terra, poi ha afferrato la borsa con dentro circa 800 euro ed è scappato via a bordo di una moto ape.

Sul posto è giunta una pattuglia della Sezione Radiomobile di Marsala che ha assicurato per prima le cure alla donna che è stata trasportata al pronto soccorso, se la cavava con una prognosi di 12 giorni per policontusione con trauma cranico.

Partendo dal mezzo con il quale il presunto responsabile si era dato alla fuga sono iniziati gli accertamenti degli uomini dell’Arma che tramite l’acquisizione di immagini di impianti di videosorveglianza della città hanno focalizzato l’attenzione sul 30enne già in possesso di precedenti di polizia. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di parte della refurtiva e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo