Italia

Scomparso da giorni.

Ricerche lungo l'Arno senza esito.

Redazione

Non hanno ancora portato alcun risultato le ricerche a Pisa del dipendente comunale di 47 anni scomparso oramai da lunedì scorso. L'uomo, privo di patente di guida, è svanito nel nulla dopo le tre del pomeriggio dopo aver regolarmente strisciato il suo badge alla fine della giornata di lavoro.

La denuncia della scomparsa è stata formalizzata 48 ore dopo perchè i famigliari hanno riferito agli inquirenti che era già successo altre volte che l'impiegato si era assentato senza avvertire per poi ritornare a casa normalmente.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura nell'ambito del Piano provinciale delle persone scomparse , si sono concentrate lungo le rive dell'Arno e anche sul fiume con attive le squadre dei sommozzatori dei vigili del fuoco che per diverse ore hanno scandagliato il fondale lungo il tratto che lambisce la zona chiamata Porta a Mare dove gli inquirenti pensano che l'uomo possa essere andato proprio lunedì..

Al momento non si trovano elementi che possano indirizzare le indagini in un senso ben preciso e le ricerche , poi sono state sospese, con il calare del buio. Riprenderanno il giorno dopo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo