Cronaca

Scritte infamanti contro la Camera del Lavoro " Giovanni Orcel".

Sull'episodio indaga la Digos.

Redazione

La notte scorsa, un gruppo di ignoti, ha imbrattato le porte d'ingresso della sede dellla Camera del Lavoro " Giovanni Orcel" della Cgil, in via Meli, a Palermo con scritte che paragonavano i sindacati e Landini ad un gruppo di nazisti. Mario Ridulfo, segretario della Cgil di Palermo, ha avvisato la Digos mettendo a disposizione della questura le immagini delle telecamere di videosicurezza.

Ha affermato il segretario della Cgil: " Questi episodi sono indicatori di un momento di tensione sociale che viviamo in tutta Italia oltre a Palermo per via delle imminenti elezioni amministrative. Non è la prima Camera del Lavoro in generale che viene colpita con scritte infamanti e, senza dubbio, tutto questo non ci porterà certo a cambiare idea sulle nostre posizioni o a non difendere più i diritti dei lavoratori e dei cittadini".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo