Politica

Scritte No-Vax contro il ministro Speranza.

Indaga la Digos.

Redazione

Questa mattina all'ingresso di Villa Filippina, dove parteciperà ad una manifestazione per sostenere il candidato sindaco di Palermo Franco Miceli, sono apparse delle scritte contro il ministro della Salute Roberto Speranza. Sul muro esattamente accanto all'entrata principale è stata vergata la seguente scritta con della vernice rossa: " Speranza boia nazi" con alcuni simboli dei no vax come la W doppia che indica la rivendicazione dei diritti.

Anche alcuni lucchetti dei cancelli sono stati sigillati con dell'attack. La Digos è impegnata nelle indagini per risalire agli autori del gesto anche acquisendo le immagini dei sistemi di sicurezza presenti nella zona. La prefettura del capoluogo siciliano sta seguendo gli sviluppi del lavoro di ricostruzione dell'accaduto in questo momento in corso d'opera, per comprendere chi ha insolentito il ministro esponente del Governo Draghi.

Il Comune ha già inviato gli operai della Reset per ripulire i muri dalle scritte infamanti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo