Cronaca

Sedicenne sorpreso con crack, arrestato dai carabinieri

Ora si trova presso il centro di prima accoglienza Morvillo di Palermo

Laura Spanò

Tradotto presso il centro di prima accoglienza “Morvillo” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria il sedicenne di Trapani fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di controllo su soggetti sottoposti a misure cautelari, hanno sorpreso, nascosto all’interno di un locale caldaia pertinente l’immobile, un ragazzo mentre confezionava sostanze stupefacente.

Il 16enne sottoposto a perquisizione personale e domiciliare sarebbe stato trovato in possesso di circa 30 gr. di crack, 25 gr. di hashish ed una somma di denaro di circa 700 euro in banconote di vario taglio.

Escluso l’uso personale considerato il quantitativo e la suddivisione in dosi dello stupefacente il 16enne è stato arrestato e la droga posta sotto sequestro. A seguito delle formalità di rito il giovane veniva tradotto presso il centro di prima accoglienza “Morvillo” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo