Attualità

Selinunte, stasera due concerti per il Mediterraneo Jazz festival

Seconda parte del festival al baglio Florio nel Parco Archeologico di Selinunte

Alessandro De Bartolomeo

Iniziato ieri sera, con il concerto degli Slowfox, la seconda parte del Festival mediterraneo Jazz a Selinunte.Diretto e prodotto daCurva Minore con la direzione artistica di Valeria Cuffaro, ilSelinunte Mediterraneo Jazz Festival2022è realizzato con il supporto del Fus- Fondo Unico per lo Spettacolo del Ministero della Cultura, dell'Assessorato ai Beni Culturali e all'Identità Siciliana e dell'Assessorato al Turismo della Regione Sicilia.

Questa sera secondo evento doppio ad esibirsi saranno il“Tre per duo”concerti per duo che accostano i contrabbassi diGiuseppeGuarrella, contrabbassista presente sulla scena nazionale ed internazionale da oltre 20 anni con diverse formazioni e gruppi,e diSebastian Gramss;i sassofoni diHayden Chisholm e Tommaso Mirandae le batterie diCristiano Calcagnile e Domenico Sabella. Per chiudere la serata sarà la volta dell’Inedito Septetche vede gli stessi musicisti insieme anche al pianoforte diPhilip Zoubekcondividere il palco con un ensemble formato per l’occasione. Info e prenotazione +39 329 3152030Ingresso10 euroRidotto8 euro, ingresso al botteghino 45 minuti prima del concerto che inizia alle 21,30 presso Il baglio Florio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo