Cronaca

Sequestrate 268 chili di sigarette di contrabbando

L'operazione è dei finanzieri del 2 °Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo

Redazione

Sequestrato dai finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo 268 kg di sigarette di contrabbando trasportate in un furgone, che è stato fermato lungo l’autostrada A19 appena dopo lo svincolo di Villabate. Il furgone condotto da un palermitano di 47 anni L.S. , era diretto a Palermo.

Sul veicolo sono stati trovati 13.400 pacchetti di Tabacchi Lavorati Esteri di varie marche prive del contrassegno dei Monopoli di Stato, nonché 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività delittuosa. Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari.

L’attività di servizio si inquadra nell’ambito della costante azione di controllo economico del territorio assicurata dalla Guardia di Finanza a contrasto dei traffici illeciti che interessano tutto il territorio della provincia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo