Cronaca

Sforano il tetto di novantamila i casi di Covid19

Diminuiscono i morti e aumentano i guariti, ma la situazione rimane grave

Oggi è tornato Angelo Borrelli, capo del Dipartimento della Protezione Civile,a tenere la consueta conferenza stampa di aggiornamento dei dati.

La schematica situazione attuale dice che i casi attuali sono70.065 (+3.651 rispetto a ieri, imorti: 10.023 (+889, in calo di 80 rispetto a quelli di ieri), mentre iguariti in totale sono12.384 (+1.434, con un incremento di 845 sui dati di ieri). In totale i casi sono quindi 92.472 ( in aumento di 5.974 unità)

Nel corso dell'incontro Borrelli ha tenuto a ringraziare gli infermieri che hanno risposto all' appello, che scade alle 20,00) della Protezione Civile di mettersi a disposizione delle strutturesanitarie che lamentano carenza di personale,Sono oltre 7700 gli infermieri che si sono messi a disposizione e da questo elenco, in tempi brevi, si attingerà..

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo